Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
navigazione...
#1
Salve, ho la adsl absolute wind 3 da anni e da anni ho sempre navigato sui 19mb in download

da tre giorni vedo dal mio router che la banda che il gestore mi affida si è notevolmente ridotta:

511 kbps up e 7996 kbps download

ho chiamato il 159 e l'operatore mi ha dettto che è stato fatto un cambio di cabina

e mi ha assicurato che in breve mi avrebbero riportato alla mia banda usuale:

1mb up 20mb dl

ma sono passati giorni e la situazione non cambia

a voi è mai successo?

cosa mi consigliereste di fare?

grazie in anticipo
Cita messaggio
#2
C'è poco da fare oltre a tempestarli di chiamate.
Se il problema è sulla cabina, tu non puoi farci nulla.
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
Cita messaggio
#3
allora oggi finalmente ho trovato un operatore gentile dell'assistenza tecnica che mi ha confermato che il reset profilo a 8mb era dovuto ad un cambio cabina del 25.7 ma ,cosa importante, intato lui ha potuto testare la mia nuova linea/cabina ed è riuscito a portarmi il download a 15mb, mi ha spiegato che non possono fare subito il passaggio dagli 8 ai 20mb che avevo prima del 25.7
perchè devono almeno per una settimana testare la qualità di questa linea e vedere se effettivamente regge almeno i 15mb,
passata una settimana mi ha consigliato di richiamare il 159 e far fare l'ultimo upgrade ai 20mb che avevo prima del 25.7
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)