18/04/2020, 15:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/04/2020, 16:03 da rage75.)
"Poi più niente" mi fa dedurre che è da molto tempo. ...quindi sicuramente non possiamo risalire al momento esatto.
Premesso che questo è un Problema che affligge gli Acer nativi con Windows 8 da sempre, proprio per la questione Launch Manager, Windows 10 è comunque progettato e porta con sé tutto il necessario per adattarsi ai milioni di Pc nel mondo, ovviamente qualche Bug ogni tanto capita. ...
Ecco cosa farei io:
Avvio pulito
se non funziona, reinstallazione in Place
se non funziona, installazione pulita
Ovviamente l'ultima opzioni prevede cancellazione di Programmi e Dati
Nel frattempo cerco altre soluzioni, c'è sempre un piano B
Edit:: alcuni hanno risolto disinstallando Synaptic Pointing Device da gestione dispositivi e riavviando, sembra possa andare in conflitto con gli Hot Key.
Se vuoi fare un tentativo.
Premesso che questo è un Problema che affligge gli Acer nativi con Windows 8 da sempre, proprio per la questione Launch Manager, Windows 10 è comunque progettato e porta con sé tutto il necessario per adattarsi ai milioni di Pc nel mondo, ovviamente qualche Bug ogni tanto capita. ...
Ecco cosa farei io:
Avvio pulito
se non funziona, reinstallazione in Place
se non funziona, installazione pulita
Ovviamente l'ultima opzioni prevede cancellazione di Programmi e Dati
Nel frattempo cerco altre soluzioni, c'è sempre un piano B
Edit:: alcuni hanno risolto disinstallando Synaptic Pointing Device da gestione dispositivi e riavviando, sembra possa andare in conflitto con gli Hot Key.
Se vuoi fare un tentativo.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?