10/05/2022, 16:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10/05/2022, 16:58 da Ios.)
Grazie D-BARTO e Andrea. Non ho cambiato cavo: è quello originale che ho acquistato insieme allo smartphone SAMSUNG Galaxy A10 nel 2018 Prima del in un negozio convenzionato con Fastweb.
Prima del - diciamo guasto anche se per tutto il resto funziona - bastava inserire il cavo nello smartphone da una parte e in una porta USB del PC dall'altra e subito veniva attivato l'Esplora file una cartella chiamata 'Galaxy' (se ricordo bene). In questa cartella c'erano diverse sotto-cartelle da scegliere, per esempio 'immagini' o 'video' che potevano essere scaricate ne disco del PC o di un disco o chiavetta esterna. Ora, se connetto il cavo, si sente un segnale audio ma in esplora file non cambia niente.
Ho provato questa procedura anche con un portatile e il risultato è stato uguale.
Spero di essere stato chiaro. A presto.
Prima del - diciamo guasto anche se per tutto il resto funziona - bastava inserire il cavo nello smartphone da una parte e in una porta USB del PC dall'altra e subito veniva attivato l'Esplora file una cartella chiamata 'Galaxy' (se ricordo bene). In questa cartella c'erano diverse sotto-cartelle da scegliere, per esempio 'immagini' o 'video' che potevano essere scaricate ne disco del PC o di un disco o chiavetta esterna. Ora, se connetto il cavo, si sente un segnale audio ma in esplora file non cambia niente.
Ho provato questa procedura anche con un portatile e il risultato è stato uguale.
Spero di essere stato chiaro. A presto.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo .