Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
PCLinuxOS - Disastro con Synaptic e Grub
#1
Salve. Ho usato Thunderbird e ho visto che è una versione in inglese. Poco male. Tuttavia ho deciso di sostituirlo con la versione italiana. In Synaptic ho visto un pacchetto di Thunderbird neutro (principale?) e molti pacchetti per diversi paesi tra cui l'Italia. Perciò ho marcato tutti quelli non italiani per rimuoverli e il 'neutro' e quello italiano per installarli. Quando ho usato il comando per finalizzare l'operazione, questa è durata molto ed è finita con un messaggio in cui mi si avvertiva che alcuni pacchetti non si potenano scaricare.
A questo punto, avendo altri impegni, ho dovuto abbandonare Synaptic e chiudere il sistema.
Quando sono tornato ad aprire il sistema, il Grub non aveva più la voce per aprire Linux, ma solo quella per Windows.
Ora temo che per me sia troppo difficile e forse inutile agire sul Grub per ripristinare le due voci che servivano ad avviare Linux, che ritengo sia bloccato e quindi da reinstallare.
Avete idee per intervenire nel PCLinuxOS - ovviamente dal disco live - evitando la reinstallazione?
Grazie.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
PCLinuxOS - Disastro con Synaptic e Grub - da Ios - 03/11/2021, 10:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)