(29/11/2019, 20:43)rage75 Ha scritto: Fatemi fare un tentativo, ho un idea
D'accordo, io stacco, ci risentiamo domani ...
... forse.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
Con il MyCode inserito, se metti un titolo non lo prende:
Show Content
Attentato a londra
LONDRA - Un attacco terroristico a London Bridge, nel pieno centro di Londra, ha rigettato la capitale britannica nella paura del terrorismo. Un uomo ha assalito alcune persone con un coltello. Poi è stato circondato da alcuni passanti uno dei quali lo ha affrontato scaricandogli addosso il contenuto di un estintore di anidride carbonica.
Senza titolo invece appare il bottoncino (bruttino, arrotondalo e dai un po' di padding ai 4 lati)
Show Content
Spoiler
LONDRA - Un attacco terroristico a London Bridge, nel pieno centro di Londra, ha rigettato la capitale britannica nella paura del terrorismo. Un uomo ha assalito alcune persone con un coltello. Poi è stato circondato da alcuni passanti uno dei quali lo ha affrontato scaricandogli addosso il contenuto di un estintore di anidride carbonica.
Non va bene, così rischiamo di avere spoiler standard se uno inserisce il tuitolo, spoiler con bottone ma senza titolo quando ci si dimentica di inserire il titolo.
Tra l'altro, disattivazione a parte, non c'è modo di eliminare un mycode, solo di disattivarlo
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/ LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
io la cercavo dopo esserci entrato dentro :017:
così com'è adesso non va bene, rischiamo di avere post pastrocchiati
propongo di eliminare il mycode e per ora di agire solo sul CSS
poi eventualmente di cercare un plug-in migliore
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/ LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
30/11/2019, 09:53 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/11/2019, 09:53 da rage75.)
Elimina il Mycode, e dovresti aver il Plug in di Nicolò centrato e messo a posto (lo avevo preparato ieri sera) se non lo hai toccato.
Poi vediamo di trovare un Plug-in decente.
I am a patient boy I wait, I wait, I wait, I wait My time's like water down a drain.... Comprendi?
ho eliminato il mycode
non ho toccato il css che avevi preparato, è standard e centrato e a dirla tutta non è male messo così
30/11/2019, 10:54 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/11/2019, 11:15 da rage75.)
Ok ma non ha molte opzioni di personalizzazione , 4 campi e basta, se trovo di meglio lo segnalo ....Sarebbe molto più comodo lavorare sul global.css del tema Default e basta come ho fatto per citazioni e blockcode, da li puoi fare di tutto.
Per esempio nel Mycode avevo messo "Mostra" e "Nascondi" visto che a Nicolò non piace l'Inglese
I am a patient boy I wait, I wait, I wait, I wait My time's like water down a drain.... Comprendi?
Fate quello che volete, se dovesse essere necessario caricare qualcosa via FTP fatemelo sapere che provvederò
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
X
Informativa sui cookie
Forum Informatica Libera utilizza i cookies per una maggiore esperienza con l'utente. Maggiori Informazioni. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookies.