13/12/2022, 15:07
Si puo' disabilitare la notifica?[ARGOMENTO CHIUSO]
|
13/12/2022, 15:37
Esatto, però io non vedo tutta la riga che c'è nelle casella destinazione dall'immagine, non si vede la parte iniziale.
Copia e incolla qua la riga. I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait My time's like water down a drain.... Comprendi?
13/12/2022, 16:55
"C:\Program Files\Google\Chrome\Application\chrome.exe"
13/12/2022, 18:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/12/2022, 18:24 da rage75.)
Allora devi modificare in:
Codice: "C:\Program Files\Google\Chrome\Application\chrome.exe" --disable-infobars Se cliccando Applica ti accetta questa modifica, poi riavvia il pc e prova a vedere se il messaggio è scomparso I am a patient boy
14/12/2022, 13:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/12/2022, 13:07 da valerio.)
14/12/2022, 15:44
Allora metti nelle impostazioni la pagina nuova scheda come pagina iniziale... almeno ti togli il messaggio dai piedi....
I am a patient boy
14/12/2022, 15:44
Da ricerca fatta direttamente sul servizio google, il flag --disable- infobars è stato rimosso da lungo tempo ed è per questo che quello che ti hanno suggerito non ti funziona. Mi spiace ma Chrome è una applicazione proprietaria, sul loro servizio suggeriscono di acquistare un pc nuovo (lol) mentre l'autore della richiesta ha deciso di usare firefox. Che poi è quello che ti ho suggerito io all'inizio, rimuovere chrome.
14/12/2022, 16:53
Bene,alla luce di queste nuove informazioni,direi di lasciare perdere e chiudere il topic.Grazie a tutti per l'interessamento ed i suggerimenti.
Valerio
22/01/2023, 10:37
Buon giorno,avendo un paio di minuti a disposizione...stamattina ho trovato ed applicato la soluzione per disabilitare la scritta di avviso di Win 7 riguardante questa discussione,spero che possa servire ad altri utenti.Un saluto a tutti.
Chi volesse nascondere il messaggio d'allerta di Chrome può aprire il prompt dei comandi con i diritti di amministratore (digitare cmd nella casella di ricerca quindi selezionare Esegui come amministratore) quindi digitare quanto segue: reg add HKCU\Software\Policies\Google\Chrome /v SuppressUnsupportedOSWarning /t REG_DWORD /d 1 /f
24/01/2023, 17:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/01/2023, 17:13 da maxbigsi.)
metti in conto che in questo modo avrai un browser che non verrà aggiornato e quindi a rischio sicurezza, come giustamente ti consigliava adrianomorselli Firefox sarebbe la scelta più giusta e se non erro la versione ESR di Firefox è costantemente aggiornata anche su vecchi OS
Edit: rileggendo il post ho visto che hai anche Firefox nel pc, scusate per la svista
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)