Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Si puo' disabilitare la notifica?[ARGOMENTO CHIUSO]
#1
Come da titolo,si puo' disabilitare la notifica a parte cliccare sulla X in alto a destra?Nelle impostazioni NON sono riuscito a trovare nulla e sono consapevole che NON verra' piu' aggiornato,Grazie(veder foto).
[Immagine: WMv4JIno_t.jpg]
Cita messaggio
#2
La notifica riguarda il fatto che hai windows 7 invece di Windows 10 o 11? Semplice, installa firefox e disinstalla google chrome
Cita messaggio
#3
Ciao,ho gia' anche firefox nel pc....ed altri 2 browser,quindi sarei a posto,quindi quella notifica NON si leva,solamente cliccando sulla X?
Cita messaggio
#4
Elimina google chrome
Cita messaggio
#5
Va bloccato il servizio google update da msconfig e poi nelle impostazioni di Chrome bloccare le notifiche
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
(07/12/2022, 20:00)adrianomorselli Ha scritto: Elimina google chrome
@Valerio non eliminerà Chrome. In altri post, in altre discussioni, ha già sostenuto di aver usato altri browser ma di non utilizzarli perché in definitiva si trovava a suo agio solo con Crome. Semplicemente credo voglia capire se esiste un modo definitivo per eliminare la notifica perché cliccando semplicemente sulla x  presumo che ad ogni avvio ricompaia. Personalmente non so rispondere in quanto non utilizzo ne Chrome ne Windows.
Cita messaggio
#7
Blue..esatto come ho richiesto,ma se non si puo' pazienza clicco sulla X. dalle notifiche ho gia' provato ,ma riappare sempre e da msconfig....e' meglio che NON tocco.Grazie
Cita messaggio
#8
(08/12/2022, 15:08)valerio Ha scritto: ...da msconfig....e' meglio che NON tocco.Grazie
@Valerio: dovresti avere già un punto di ripristino, oppure creane uno, se combini pasticci torni dove hai iniziato, @rage75 non è uno sprovveduto, se ti ha indicato quella strada è perché presumo ti reputi all'altezza di percorrerla.
Cita messaggio
#9
buona sera,ho aperto msconfig ed ho fatto fatica a capire e trovare quello riguardante  google update,ne ho trovati 2,sono questi?(foto).
[Immagine: GP2xu70p_t.jpg]
Cita messaggio
#10
Hai fatto "fatica" (fatica è un altra cosa... non siamo mica in miniera) perché non hai messo la spunta su "nascondi tutti i servizi Microsoft" sotto.

Quindi: metti la spunta e poi disabilita quei 2 servizi ed anche quello che vedi sopra, il Google Chrome Elevation service.

Fatto questo salva e riavvia il pc(non arresta ma riavvia).

Poi apri Chrome e dalle impostazioni (3puntini), vai su Privacy e disabilita tutte le notifiche di Chrome.

Adesso riavvia Chrome e la notifica dovrebbe sparire, se non è così te la faccio rimuovere con un trucchetto..
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)