Accesso ad internet - Versione stampabile +- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum) +-- Forum: Sistemi Operativi (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: Windows (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Accesso ad internet (/showthread.php?tid=608) |
RE: Accesso ad internet - rage75 - 19/06/2020 Ti faccio uno Step by Step con Pikky.net per prima cosa ritagliamo l'immagine che ti interessa: Clicca su Start e scrivi cattura, poi clicca su Strumento di cattura Adesso seleziona Nuovo: Ora ritaglia l'immagine che ti interessa e salva: vai su pikky.net e carica l'immagine ritagliata oppure trascinala: Una volta inserita clicca su Upload per caricarla e poi Salva: Adesso ti compaiono i Link, copia il Link con o senza l'estensione: Vai su questa discussione e clicca su Nuova Risposta, seleziona l'icona a forma di monitor e:
RE: Accesso ad internet - Giovi - 20/06/2020 RISOLTO Buongiorno, ho risolto il mio problema disabilitando ethernet Kaspersky. RE: Accesso ad internet - rage75 - 20/06/2020 Magari tra un paio di settimane prova a riattivarlo per vedere se lo fa ancora, solo questione di tempo perché venga rilasciata qualche Patch. Il RISOLTO nel nel titolo del primo messaggio. RE: Accesso ad internet - Giovi - 21/06/2020 Ciao rage, spero di riuscire ad inviarti ciò che mi chiedi .Grazie e speriamo bene. Ciao rage, sono punto e a capo e ti ho inviato due screenshot perché il problema è ricomparso. RE: Accesso ad internet - rage75 - 21/06/2020 Ti ho sistemato le immagini, bastava aggiungere .png dopo il Link. Magari per le prossime ritaglia un pò più piccolo, tutto lo spazio bianco non serve a nulla. Purtroppo vedo che hai già Windows 10 2004, poco male, credo che ormai sono passati 10 giorni e non puoi tornare indietro. Come vedi hai una due connessione di rete che non c'entrano nulla, quelle di Kaspersky. Clicca su quelle connessioni e poi rimuovile. Basta evidenziare la connessione(Ethernet 2), tasto Dx, Disabilita, poi in alto a Sx scegli Organizza, Elimina. Ripeti la stessa cosa per la seconda connessione Kaspersky(Ethernet 3). Riavvia il PC, se al Riavvio le connessioni si ripresentano facciamo un Avvio Pulito RE: Accesso ad internet - Giovi - 21/06/2020 Sei molto gentile ma la risposta all'eliminazione è: errore durante l'eliminazione della connessione , triangolo giallo con ! e impossibile eliminare la connessione selezionata. RE: Accesso ad internet - rage75 - 21/06/2020 Probabimente le vede come dispositivi "virtuali". proviamo così, altrimenti le eliminiamo da regedit. Start, Tasto Dx, Gestione dispositivi: Individua la voce Schede di rete ed espandila, in alto seleziona Visualizza, Dispositi nascosti: Dimmi se vedi le famose Schede #2 e #3. Se le vedi, tasto DX, disinstalla dispositivo, come immagine sotto( in Inglese): RE: Accesso ad internet - Giovi - 21/06/2020 Buonasera, se non ci saranno altri cambiamenti sembra risolto. Grazie rage75 Dove devo scrivere RISOLTO? RE: Accesso ad internet - rage75 - 21/06/2020 Nel titolo del primo Post. Ma aspetta, prova con un Riavvio, non vorrei che Kaspersky si ricrea le reti, in questo caso ti faccio fare un Avvio pulito. RE: Accesso ad internet - Giovi - 22/06/2020 Buongiorno, ci risiamo, è ricomparso il simbolo della rete e pur essendo collegato mi dà nessun accesso a internet. |