22/06/2020, 10:06
Buongiorno, eccomi qua con un altro problema: cercando di sapere come fare un avvio pulito mi ritrovo con una schermata Microsoft che mi dice si è verificato un errore durante l'accesso.
Errore durante l'accesso
|
22/06/2020, 10:06
Buongiorno, eccomi qua con un altro problema: cercando di sapere come fare un avvio pulito mi ritrovo con una schermata Microsoft che mi dice si è verificato un errore durante l'accesso.
22/06/2020, 13:44
Facciamo un pò di chiarezza. . Quale procedura di Avvio Pulito stai seguendo?
Durante L'avvio pulito, ti lascio il Link qua, non è previsto nessun accesso, cosa stavi facendo quando è apparso il messaggio? In risposta a cosa? I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait My time's like water down a drain.... Comprendi?
22/06/2020, 14:38
Ho solo cercato con Google (per anticipare quello che avevi suggerito nelle risposte alla discussione precedente) ed è apparso l'avviso della Microsoft all'apertura dell pagina richiesta.
22/06/2020, 17:04
Procedi con quello che ti ho linkato, se hai dubbi chiedi, specialmente per la parte Servizi e Avvio di Msconfig.
Non so cos'era quell'accesso che ti hanno chiesto ma lascia perdere....era qualche Link di Microsoft per accedere con un loro Account, non ha nulla a che fare con l'avvio Pulito. I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait My time's like water down a drain.... Comprendi? |
« Precedente | Successivo »
|