Discussioni: 3
Ciao a tutti, all'improvivso sul mio smartphone Samsung Galaxy 3 Neo, mi è comparso il robottino di Android con la scritta Downloading... do not turn off target . Il telefono risultava bloccato e non funzionava nessun tasto, per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria. Dopo circa 10 minuti ho rimesso la batteria, ma lo smartphone non si accende. Ho provato premendo i tasti volume su e accensione ed anche volume giù e accensione, non si accende. Il tasto home non mi funziona da tempo e per tanto non posso usarlo insieme ai tasti volume e accensione per fare la prova di accensione. Esiste una possibilità per risolvere la questione ? Grazie
Discussioni: 15
12/03/2020, 21:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/03/2020, 23:19 da rage75.)
Spegni il cell
Premi assieme :
Volume Su
Power
Home
Se ti appare la schermata Recovery scorri in giù con i tasti volume fino a Wipe Data
Premi il tasto Power
Poi conferma nuovamente
Poi una volta finito scegli Reboot Now
Il Cellulare verrà formattato
Se non ti appare la schermata Recovery l'unica soluzione è installare la Rom cucinata.
Vedi
qua un esempio
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
Come ho scritto sopra ho il tasto home che non funziona,per tanto non posso usare la combinazione dei tasti .
Discussioni: 15
12/03/2020, 23:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/03/2020, 23:27 da rage75.)
Non hai alternative, devi sostituire il tasto Home, l'unico modo è accedere alla Recovery.
A meno che tu abbia già attivato il Debug USB in precedenza ed allora puoi provare da PC, tramite i comandi Adb,vedi
qua
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
Discussioni: 29
ma non sarebbe l'ora di cambiarlo ? vale la pena spenderci sopra ?
Al momento non ho la possibilità di cambiarlo