Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Sondaggio su OpentopoMap
Salve,
avrei bisogno di qualche consiglio per portare a buon fine un sondaggio che dobbiamo fare in un gruppo alpinistico.

Praticamente dovrei creare un portale o qualcosa di simile dove appare una mappa con le vette cliccabili e l'utente clicca le vette su cui è stato.
L'informazione va ad aggiungersi ad un database al fine di creare una lista di vette, dove per ciascuna viene specificato quante persone ci sono state (ed eventualmente i nomi dei salitori).

1. Non vorrei scrivere un'applicazione apposita lato server in php o simili perchè sono abbastanza arrugginito e comunque è un lavoro lungo e tedioso
  2. Non posso usare googlemap perchè non riporta quasi nessuna vetta. Dovrei usare piuttosto OpenTopoMap o similari mappe dettagliate.
  3. Per ovvi motivi preferirei trovare un sito o applicazione già esistente che fornisce la possibilità di questo tipo di sondaggio, magari gratuito sarebbe il massimo.
Grazie per i consigli.

Nota: avrei postato in "Discussioni in libertà" che è più consono ma non mi appare il bottone per aprire nuovi threads. Se volete spostate pure.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)