Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Stampante EPSON xp-255 - Stampa fronte-retro
#1
Salve a tutti.
Il mio problema è che devo stampare diverso materiale, una 80ina di fogli; avrei voluto (dico AVREI) la possibilità  di stampare in modalità fronte-retro.
Leggendo il manuale scopro che la mia stampante (epson xp-255) lo può fare e mi sono impegnato (non avete idea quanto) a farglielo fare, ma (c'è sempre un ma) non sono riuscito a far combaciare ciò che è scritto nelle istruzioni con quello che ho a disposizione dal software della stampante.

LA DOMANDA E'
c'è qualcuno di voi che possiede una epson XP-255 con il quale possa scambiare qualche parola per vedere se riesco a risolvere il io problema?

Grazie a tutti 000019 000019 000019
Cita messaggio
#2
(13/05/2024, 21:28)karson52 Ha scritto: Salve a tutti.
Il mio problema è che devo stampare diverso materiale, una 80ina di fogli; avrei voluto (dico AVREI) la possibilità  di stampare in modalità fronte-retro.
Leggendo il manuale scopro che la mia stampante (epson xp-255) lo può fare e mi sono impegnato (non avete idea quanto) a farglielo fare, ma (c'è sempre un ma) non sono riuscito a far combaciare ciò che è scritto nelle istruzioni con quello che ho a disposizione dal software della stampante.

LA DOMANDA E'
c'è qualcuno di voi che possiede una epson XP-255 con il quale possa scambiare qualche parola per vedere se riesco a risolvere il io problema?

Grazie a tutti 000019 000019 000019
Ciao,  sono andato a vedere le caratteristiche della tua stampante. Il fronte retro è manuale, ovvero stampi normalmente, togli il foglio lo capovolgi e stampi sul retro del foglio.
Cita messaggio
#3
Grazie enzino, ma ho risolto.
Ho stampato prima le pagine pari, ho girato i fogli ed ho stampato le pagine dispari.
Non avevo visto 0032 l'opzione di stampa (pari e dispari) ma quando l'ho vista sono riuscito ad ottenere quello che volevo.
Alla prossima 000019 000019
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)