Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Thunderbird & Google.
#1
Da qualche giorno sul pc con Win 10 aggiornato - all’apertura di Thunderbird 68.4.1 - questo NON mi permette più di visualizzare la posta di Gmail perché non concedo quanto richiesto e cioè: “L’App Mozzilla Thunderbird Email chiede l’accesso al mio account Gmail.”
Allego la foto che ho rilevato, cercando di capire di cosa si tratta.
Qualcuno mi sa indicare come risolvere il problema? Grazie.



[Immagine: IMG-20200112-181830.jpg]
Cita messaggio
#2
Come puoi vedere anche sul forum di Mozilla Italia sono molte le segnalazioni di problemi con Gmail. Sembra che Google stia cambiando le impostazioni di accesso in maniera un po' casuale per cui ad alcuni utenti tutto continua a funzionare ed ad altri no.

Detto questo il mio primo suggerimento e di chiedere a Google, dato che sono loro a creare il problema.
In secondo luogo ti suggerisco di provare a sbloccare la situazione accedendo a Gmail dal web.

Per altri suggerimenti dovresti indicare come è configurato l'account gmail su Thunderbird (protocollo/autenticazione/etc.)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Grazie dei consigli e buona giornata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)