Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] vedere filmati con qtweb
#1
saluti e Buon Anno a tutti , ho un problema per vedere le partite di DAZN con questo pc HP550  ,  uso Crome ma si interrompe spesso   , con Mozilla è peggio , ho scaricato QtWeb e FiashPeak SlimBoat , sono molto leggeri però non si vedono i filmati , vado su you tube , si apre ma il riquadro resta nero , il secondo è in inglese , si può cambiare lingua ? è possibile scaricare qualcosa in modo di vedere i filmati ? Grazie
Cita messaggio
#2
sapere che sistema usi ( nome/versione ) e le caratteristiche del tuo hardware potrebbe aiutare nelle risposte.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
(03/01/2020, 10:47)dxgiusti Ha scritto: sapere che sistema usi ( nome/versione ) e le caratteristiche del tuo hardware potrebbe aiutare nelle risposte.
hai ragione scusami , le caratteristiche sono : SO Microsoft Windows 7 Professional 32-bit SP1 aggiornato , Processore Intel Celeron CPU 550 @ 2.00GHz  , RAM DDR2  2048 MByte
Cita messaggio
#4
Ciao
Solo per informazione: il 14 gennaio 2020 termina il supporto a windows 7 credo che il cambiamento del sistema operativo sia necessario, a maggior ragione se si tratta di un 32 bit.
Non vorrei che i problemi siano legati a questo.

PS. Hp550 supporta sicuramente il 64bit
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
(03/01/2020, 17:16)D-BARTO Ha scritto: Ciao
Solo per informazione: il 14 gennaio 2020 termina il supporto a windows 7 credo che il cambiamento del sistema operativo sia necessario, a maggior ragione se si tratta di un 32 bit.
Non vorrei che i problemi siano legati a questo.

PS. Hp550 supporta sicuramente il 64bit

Ciao 
Non penso che i problemi siano legati a questo , con firefox e con gogle chrome vedo tutti i filmati , solo DAZN funziona a scatti , invece con i due segnalati ( che sono più leggeri ) non vedo nessun filmato , pensavo che scricando qualche applicazione si potesse vedere il calcio fluidamente
Cita messaggio
#6
(03/01/2020, 00:02)mario320 Ha scritto: ho scaricato QtWeb e FiashPeak SlimBoat

QtWeb non è più sviluppato dal 2013, SlimBoat dal 2015. Informaticamente parlando sono inutilizzabili nel 2020 a meno di non accontentarsi di visualizzare solo il testo e le immagini. Tanto per fare un esempio HTML5 cinque/sei anni fa era una tecnologia ancora sperimentale e Youtube funzionava prevalentemente in flash.

Se spieghi cosa non va in Chrome o Firefox, magari si può cercare una alternativa moderna. Ma se il problema è solo che i filmati si interrompono, allora non è questione di browser ma di connessione, di driver o di hardware insufficiente.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#7
(03/01/2020, 18:12)Blackstar Ha scritto:
(03/01/2020, 00:02)mario320 Ha scritto: ho scaricato QtWeb e FiashPeak SlimBoat

QtWeb non è più sviluppato dal 2013, SlimBoat dal 2015. Informaticamente parlando sono inutilizzabili nel 2020 a meno di non accontentarsi di visualizzare solo il testo e le immagini. Tanto per fare un esempio HTML5 cinque/sei anni fa era una tecnologia ancora sperimentale e Youtube funzionava prevalentemente in flash.

Se spieghi cosa non va in Chrome o Firefox, magari si può cercare una alternativa moderna. Ma se il problema è solo che i filmati si interrompono, allora non è questione di browser ma di connessione, di driver o di hardware insufficiente.
volevo solo sapere se  con QtWeb e FiashPeak SlimBoat era possibile vedere DAZN , pare che i filmati non si possono vedere , pazienza , con Chrome o Firefox vedo tutti i filmati , solo le partite di calcio con DAZN le vedo a scatti per il processore lento . La connessione è valida , uso HO con uno smartphone . Uso i pc a casa e al mare , a casa uso uno fisso assemblato , aveva un processore 2800 e andava a scatti anche lui come questo , ho  cambiato il processore , ho messo un E3200 , il pc si è trasformato , poi ho messo un E 5800 ora è perfetto , il problema è questo portatile che funziona come prima e a me sembra lentissimo , potrei acquistarne uno nuovo ma ho paura che il problema si inverta e il pc a casa non mi soddisfi più , comunque se non c'è rimedio lo tengo così vedro le partite a scatti
Cita messaggio
#8
con firefox hai abilitato la visione DRM?
https://support.mozilla.org/it/kb/conten...=inproduct
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#9
(03/01/2020, 19:48)dxgiusti Ha scritto: con firefox hai abilitato la visione DRM?
https://support.mozilla.org/it/kb/conten...=inproduct
ho capito poco , ho attivato manualmente in firefox il blocco della pubblicita altro non ho modificato ,  ho seguito la tua indicazione , in gestione plugin ho attivo : aggiorna automaticamente componenti aggiuntivi , Codec Video è attiva sempre , cosi anche Modulo Widevine , non modifico nulla per paura di fare casini , per vedere DAZN uso Google Crome perchè è piu leggero di Firefox
Cita messaggio
#10
in preferenze :
   
questo per firefox. per chrome purtroppo non ti so dire.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)