08/05/2022, 15:00
Salve. Nel mio computer fisso (desktop) si sono accumulate, nel tempo, molte anomalie. La peggiore è che non riesco più a configurare i due account di posta (Fastweb e Aruba) in Thunderbird vers. 91.9.0 (64 bit).
Nelle mie numerose telefonate ai due call center le persone che mi rispondevano mi mandavano, nel mio cellulare, delle password provvisorie che Thunderbird considera sbagliate. Perciò, dopo alcune prove con un altro account di posta offerto da un'altra società (Outlook), che Thunderbird riconosceva sempre, mi sono convinto che le password fossero riferite ad altre entità di Fastweb o di Aruba (p. es. il nome utente per il login, come 1234567@aruba.it).
Devo avvertire tutti che la mia email di Fastweb non esiste più (spero, per ora).
A questo punto rimango in attesa che qualcuno degli esperti del nostro forum mi aiuti a risolvere il mio problema. Grazie.
Nelle mie numerose telefonate ai due call center le persone che mi rispondevano mi mandavano, nel mio cellulare, delle password provvisorie che Thunderbird considera sbagliate. Perciò, dopo alcune prove con un altro account di posta offerto da un'altra società (Outlook), che Thunderbird riconosceva sempre, mi sono convinto che le password fossero riferite ad altre entità di Fastweb o di Aruba (p. es. il nome utente per il login, come 1234567@aruba.it).
Devo avvertire tutti che la mia email di Fastweb non esiste più (spero, per ora).
A questo punto rimango in attesa che qualcuno degli esperti del nostro forum mi aiuti a risolvere il mio problema. Grazie.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo .