10/03/2022, 23:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/03/2022, 15:49 da Andrea.)
Un saluto agli amici del forum.
per motivi che non sto a sciorinare, devo spostare/clonare il mio Win10Pro su altro disco. Mi spiego meglio:
Attualmente win è installato su sda, nella partizione sda2 di circa 77 giga
[url=]sda[/url]
esiste anche una partizione di recovery winfs su sda3, di circa 1 giga.
Ho predisposto su altro disco (sdc) due partizioni: sdc3 da 120 giga win 10 new) e sdc4 da 1,2 giga Recovery) dove dovrei sistemare rispettivamente win e il winfs recovery.
Ho provato a lanciare Aomei backupper per clonare Win in maniera da copiarla nella partizione sdc3
[url=]sdc[/url]
ma non so come clonare e spostare la partizione di recovery (sda3) sul disco sdc, perchè Aomei non consente di clonare in contemporanea due partizioni (giustamente direi).
Domanda: posso clonare prima win da sda2 su sdc3 e poi clonare la partizione di recovery da sda3 su sdc4 ?
Non so se funzionerà.
Commenti in merito sono bene accetti
edit: scusate ma non riesco a sistemare l'interlinea.
per motivi che non sto a sciorinare, devo spostare/clonare il mio Win10Pro su altro disco. Mi spiego meglio:
Attualmente win è installato su sda, nella partizione sda2 di circa 77 giga
[url=]sda[/url]
esiste anche una partizione di recovery winfs su sda3, di circa 1 giga.
Ho predisposto su altro disco (sdc) due partizioni: sdc3 da 120 giga win 10 new) e sdc4 da 1,2 giga Recovery) dove dovrei sistemare rispettivamente win e il winfs recovery.
Ho provato a lanciare Aomei backupper per clonare Win in maniera da copiarla nella partizione sdc3
[url=]sdc[/url]
ma non so come clonare e spostare la partizione di recovery (sda3) sul disco sdc, perchè Aomei non consente di clonare in contemporanea due partizioni (giustamente direi).
Domanda: posso clonare prima win da sda2 su sdc3 e poi clonare la partizione di recovery da sda3 su sdc4 ?
Non so se funzionerà.
Commenti in merito sono bene accetti
edit: scusate ma non riesco a sistemare l'interlinea.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19