17/08/2021, 14:21 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/08/2021, 20:16 da cozzi.r16.)
Buongiorno,non sono molto pratico di W1o, ma dopo vari tentativi chiedo aiuto a Voi perchè non riesco ad installare l'aggiornamento di cui sopra. Si vede che lo scarica, ti chiede di installarlo e dopo anche mezz'ora ti dice che non è andato buon fine. Ho provato a spegnere, schermo blu "sto preparando per l'installazione" ma dopo anche un'ora alla riaccensine,su Up Date,
aggiornamento non andato a buon fine. Ringrazio se potete darmi qualche consiglio.
17/08/2021, 20:14 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/08/2021, 20:17 da cozzi.r16.)
Grazie ad entrambi, ho provato ad entrare nel sito indicatomi da range75, e ho visto che potevo fare anche un aggiornamento da 20H2 a 21h1 oltre alla procedura da lui indicatami. Ha messo tre ore a farlo ma tutto è andato a buon fine e ho anche una versione + aggiornata. Grazie e saluti.
18/08/2021, 07:51 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/08/2021, 08:09 da cozzi.r16.)
No, non c'è ,ma forse quello riguardava la versione 20H2 ? Ho provato in Up Date a verificare aggiornamenti ma non me ne suggerisce nessuno. Io lascerei così, fra una settimana eventualmente proverò a vedere se mi propone nuovi aggiornamenti. Ho provato anche sul Pc fisso dove è installata sempre la versione 21H1, nella cronologia ag. non c'è nemmeno lì.Cordiali saluti.
lascia così, s enon ti vengono suggeriti update non devi fare nulla
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/ LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)
X
Informativa sui cookie
Forum Informatica Libera utilizza i cookies per una maggiore esperienza con l'utente. Maggiori Informazioni. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookies.