Discussioni: 22
01/12/2020, 22:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/12/2020, 15:40 da ezio.)
Ho fatto il codice per la lotteria scontrini, ma dopo aver cliccato su SCARICA non riesco a trovare il codice da tenere sullo smartphone.
Ho cercato in Download, Raccolte, Rullino.....e....non sapendo più dove cercare, chiedo aiuto
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Discussioni: 15
Con quale Browser?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
Chrome!
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Discussioni: 15
Scusa ma se vai sui 3 punti in alto a dx e dal menu che si apre clicchi Download dovrebbe mostrare tutto quello che hai scaricato e poi selezionando "mostra nella cartella " ti fa vedere dov'è sempre se non lo hai cancellato (cestino? )
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
Discussioni: 24
01/12/2020, 23:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/12/2020, 23:41 da stonehenge.)
Ciao
Da quello che si legge lo devi stampare o memorizzare sul cellulare. (te lo devi scrivere).
Non lo scarichi.
Citazione:
- Inserisci il tuo codice fiscale e il codice di sicurezza
- Genera il codice lotteria
- Stampa il codice lotteria o memorizzalo sul tuo dispositivo mobile
fonte(
lotteriadegliscontrini)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
02/12/2020, 00:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/12/2020, 14:47 da ezio.)
Quello che dici ho fatto , ma il codice a barre come lo copio ; oppure basta il codice alfanumerico?
(01/12/2020, 23:31)rage75 Ha scritto: Scusa ma se vai sui 3 punti in alto a dx e dal menu che si apre clicchi Download dovrebbe mostrare tutto quello che hai scaricato e poi selezionando "mostra nella cartella " ti fa vedere dov'è sempre se non lo hai cancellato (cestino? )
Perfetto , ma io non lo sapevo
Grazie