17/07/2020, 17:02 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/07/2020, 19:31 da dxgiusti.)
Una prova per testare la realizzazione di iso con distro basate su diversi desktop.Mantenendo il tutto allo stato originale.In questo caso Mint20-Mate.
E'stato aggiunto,oltre che agli aggiornamenti,solo bleachbit,gparted e Systemback, sempre utile per le proprie personalizzazioni.
L'iso non è stata costruita con Systemback quindi,per la sua eventuale installazione,si dovrà procedere come una qualsiasi distribuzione a base Ubuntu.
link: https://mega.nz/file/bCQ2iAyI#H3235if15X...w4WEljM1dg
login=invio
20/07/2020, 09:34 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/07/2020, 09:36 da cozzi.r16.)
Buongiorno,non so se posso inserirmi in questa discussione,ma visto che ho scaricato ed installato Ulyana 20 con Systemback che indica Adriano, chiedo come mai non riesco a creare una immagine per poi trasformarla in una Iso? Mentre create new funziona.
A proposito di ISO, chiedo scusa anch'io avrei una domanda. Ho due pc datati, di quelli a 32 bit, e mi piacerebbe provare Linux 20 Ulyana in live (nel caso xfce), ma non riesco a trovare sul sito il link per lo scaricamento dell'immagine a 32-bit. E' ancora prevista? O l'unico passaggio per i "vecchi" è per forza l'upgrade? Grazie per la vostra pazienza.
(04/08/2020, 17:18)george_1963 Ha scritto: [...] ma non riesco a trovare sul sito il link per lo scaricamento dell'immagine a 32-bit. E' ancora prevista? O l'unico passaggio per i "vecchi" è per forza l'upgrade? Grazie per la vostra pazienza.
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
X
Informativa sui cookie
Forum Informatica Libera utilizza i cookies per una maggiore esperienza con l'utente. Maggiori Informazioni. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookies.