14/04/2020, 17:20
allora avvio addlocale escono le lingue seleziono italiano do l'ok dopo pochi secondi esce l'errore
lingua italiana del sistema pclinux0s(RISOLTO)
|
14/04/2020, 17:20
allora avvio addlocale escono le lingue seleziono italiano do l'ok dopo pochi secondi esce l'errore
14/04/2020, 17:23
no. devi selezionare la prima voce, l'inglese quello di default come ti dice la schermata che appare.
condividere il piacere di usare:
14/04/2020, 17:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/04/2020, 17:32 da spiridione.)
fatto mi ha riaviato il pc
14/04/2020, 17:38
allora prima mi è uscito questo
poi dopo aver scaricato la lingua mi è uscito questo
14/04/2020, 17:44
Citazione:rm -r /tmp/xsuaddlocalecome amministratore. poi chiudi tutti i programmi e come utente normale avvi manager localizzazione. questo è quello che dice la finestra.
14/04/2020, 17:50
[spiro@localhost ~]$ su
Password: [root@localhost spiro]# rm -r /tmp/xsuaddlocale rm: cannot remove '/tmp/xsuaddlocale': No such file or directory [root@localhost spiro]# mi esce questo dando il comando poi ho avviato addlocale ma come prima scarica la lingua e infine esce l'errore di prima
14/04/2020, 17:54
tieni aperto solo firefox.
apri il terminale e scrivi come amministratore: Citazione:mkdir /var/cache/apt/archives/partialinvio, ecc. al termine ma sarà velocissimo sempre come amministratore aggiorna: Citazione:apt-get update un comando alla volta. non deve rilevare errori.
14/04/2020, 17:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/04/2020, 18:19 da spiridione.)
Codice: spiro@localhost ~]$ su molto bene. ora chiudi tutti i programmi e rilancia manager localizzazione, solo lui. prima la lingua inglese, la prima in alto, poi quando avrai terminato dopo il riavvio, ripeti in italiano. fatto tutto come hai detto ma nulla di fatto alla fine esce l'errore quale? per cortesia i listati mettili usando il codice. ho fatto la procedura che mi hai detto di fare "ora chiudi tutti i programmi e rilancia manager localizzazione, solo lui. prima la lingua inglese, la prima in alto, poi quando avrai terminato dopo il riavvio, ripeti in italiano. " ma alla fine esce lerrore quale errore? alla fine esce questo
15/04/2020, 15:32
puoi postare il responso di:
Citazione:cat /tmp/AL_install.logvediamo cosa dice.
|
« Precedente | Successivo »
|