11/03/2020, 19:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/03/2020, 11:35 da Andrea.)
Salve,
su Ubuntu 18.04 gnome, fino a qualche giorno fa, lanciavo regolarmente Rosa Image Writer per creare una live su pendrive, senza alcuna difficoltà.
Adesso, provando a lanciare il programma mi dà questa risposta:
Ho controllato ed il file è spuntato per poterlo eseguire come programma, inoltre sono io il proprietario
, quindi dovrebbe avviarsi senza problemi come in precedenza.
Riesco a lanciare il programma solo aprendo nautilus con
e poi andando sull'icona riesco a farlo avviare senza problemi.
Vorrei capire cosa è cambiato (perché sicuramente è cambiato qualcosa) per riaggiustare tutto, ma non trovo anomalie di sorta.
Aggiungo che ho provato Balena Etcher senza alcun inconveniente, ma vorrei comunque risolvere il busillis Rosa.
Idee in merito?
su Ubuntu 18.04 gnome, fino a qualche giorno fa, lanciavo regolarmente Rosa Image Writer per creare una live su pendrive, senza alcuna difficoltà.
Adesso, provando a lanciare il programma mi dà questa risposta:
Ho controllato ed il file è spuntato per poterlo eseguire come programma, inoltre sono io il proprietario
, quindi dovrebbe avviarsi senza problemi come in precedenza.
Riesco a lanciare il programma solo aprendo nautilus con
Codice:
sudo nautilus
Vorrei capire cosa è cambiato (perché sicuramente è cambiato qualcosa) per riaggiustare tutto, ma non trovo anomalie di sorta.
Aggiungo che ho provato Balena Etcher senza alcun inconveniente, ma vorrei comunque risolvere il busillis Rosa.
Idee in merito?
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19