27/02/2020, 16:11 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27/02/2020, 19:02 da nicolo74.)
(27/02/2020, 15:54)Andrea Ha scritto: Non riesco a loggarmi; provo a mandartele allegate su un documento.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
Ho aggiunto nuove faccine, appena potrò inserirò anche le altre.
Scusate ma sto avendo problemi nel citare i messaggi, se inserisco una citazione prima di scrivere il mio messaggio non si vede; succede anche a voi?
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
28/02/2020, 10:51 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/02/2020, 10:55 da Andrea.)
Dai uno sguardo alle emoticons del forum 2 che ti ho inviato, magari con una visualizzazione aggiuntiva.
C'é quella con il saluto col cappello e qualche altra abbastanza carina e pertinente in un forum e magari si può scremare eliminando qualche icona un pò troppo WathsApp (ma è un mio parere, per carità)
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
28/02/2020, 15:04 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/02/2020, 15:25 da nicolo74.)
(28/02/2020, 10:51)Andrea Ha scritto: Dai uno sguardo alle emoticons del forum 2 che ti ho inviato, magari con una visualizzazione aggiuntiva.
C'é quella con il saluto col cappello e qualche altra abbastanza carina e pertinente in un forum e magari si può scremare eliminando qualche icona un pò troppo WathsApp (ma è un mio parere, per carità)
(27/02/2020, 19:09)rage75 Ha scritto: A me succede una cosa diversa, se scelgo Invia risposta rapida mi sparisce il tasto invia risposta, sono obbligato ad usare Nuova Risposta.
Hai fatto qualche aggiornamento recente?
Ci sono anche i problemi di Andrea con gli spazi inseriti senza motivo. ....
Non ho cambiato nulla e non ho fatto aggiornamenti sul forum di recente; boh!
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)
X
Informativa sui cookie
Forum Informatica Libera utilizza i cookies per una maggiore esperienza con l'utente. Maggiori Informazioni. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookies.