Discussioni: 56
16/11/2024, 09:50
Salve.Ho dei programmi .exe che avviavo con Wine.Ad un tratto scopro che non riesco più ne avviarli,ne rimuoverli.Clicco sul menù e poi su Wine e me li mostra.Vado sul singolo programma,clicco col destro e nelle scelte,quella di disinstallare non funziona.C'è anche una funzione propria del programma installato che dovrebbe eliminarlo,ma neppure questa funziona.Come fare?Grazie
solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
16/11/2024, 16:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/11/2024, 16:37 da gianfranco.)
Ciao.Ho cliccato col destro,sull'icona "Menu",poi scelto "configura" e di li si apre finestra"Menu"composta da Pannello e Menu.Clicco su "Menu",vado in fondo e clicco su "Apri l'editor del Menu"Nella colonna a sinistra scelgo Wine e apro cartella "Programs".Mi fa vedere diverse cartelle come in figura:
menuwine Il contenuto delle cartelle si può eliminare,tranne questa della figura(DVDFirmwaresedrivers anche se selezionata,cliccando su elimina,non viene eliminata) Se eliminiamo la spunta,non viene eliminata e in più,nel Menu del pannello,non viene più visualizzato Wine nell'elenco programmi.Tutte le cartelle sotto Wine>Programs,non si possono togliere?
solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza