Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Vanilla OS
#1
Ho scaricato e masterizzato Vanilla os, ma una volta caricata su pc, mi sono accorto che l'ultima versione appena uscita, non da la possibilità di provarla prima in live, ma ha solo l'opzione "installazione". Vi chiedo se esiste la possibilità di provarla con qualche "escamotage", ne sul sito ne sul web, ho trovato risposte in merito.  Aprofitto inoltre per chiedere cosa ne pensate delle distro immutabili, che in questi ultimi tempi sono sempre più presenti.
Cita messaggio
#2
Puoi installarla con virtualbox. L' idea delle immutabili è buona, nata per i server è passata anche in ambiente server. Ha dei pregi ma anche dei difetti, mi sembra che non ha una applicazione gui per il software, occorre fare da terminale, confermi?
Cita messaggio
#3
Dovrei anche installare virtualbox, qualche anno fa quando utilizzavo PClinuxOS, avevo anche virtualbox, ma non lo utizzavo praticamente mai, da un po di tempo sono con LMDE perchè mi trovo bene con cinnamon e non l'ho più installato. Chiedevo se ci fosse qualche altra possibilità di far partire Vanilla in live anche se apparentemente non lo consente, perchè ricordo che tempo fa, Dxgiusti mi aveva dato una dritta per lanciare il dvd live di Deepin, che consentiva solo l'installazione, ed aveva funzionato.
Per quel che riguarda l'interfaccia grafica, è praticamente presente in tutte le distro immutabili, oltre che naturalmente su Vanilla. Avevo provato la versione precedente, che consentiva di provare in live, ma non mi aveva entusiasmato anche perchè era basata su ubuntu, ora che è debian based volevo testarla nuovamente.
Cita messaggio
#4
No intendevo una cosa del tipo gnome software, la gui per installare applicazioni. Da quello che leggo era in uso nella versione Ubuntu based, chissà se in questa versione c'è ancora o se usano solo apx (apt advantage tool ). Comunque installare virtualbox su LMDE è molto semplice. Virtualbox di dà la possibilità di testare milla milla distro
Cita messaggio
#5
Si certo magari installo virtualbox così risolvo.....Comunque per provare un bel po di distro senza scaricare ed installare nulla c'è anche DistroSea, ma al momento non è ancora presente l'ultima versione di Vanilla Os.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)