Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
richiesta password....
#21
aggiornamento:
molto probabilmente è il ms app store che ora richiede questa finestra...
in sostanza sembra che ms,come già con win 11, spinga chi usa il pc con un s.o suo, ora sta forzando piano piano anche su win 10,
a migrare l'accesso da un account locale ad un microsoft...
qui ci vorrebbe un utente mitico di questo forum: BAT
che con il suo blog dava tantissimi consigli per bypassare l'invasività,soprattutto sulla privacy,
di microsoft
ma il suo blog, zero per cento, mi pare sia diventato inaccessibile... :(
sbaglio?
Cita messaggio
#22
...possibile che nessuno sappia niente riguardo a BAT...mi pare sia stato uno dei fondatori di questo forum...
Cita messaggio
#23
(01/04/2024, 09:20)p060477 Ha scritto: ...possibile che nessuno sappia niente riguardo a BAT...mi pare sia stato uno dei fondatori di questo forum...
Prova a contattarlo tramite messaggi privato. Trovi il link nella sua scheda nella "member list"... Il blog è stato rimosso.
Cita messaggio
#24
Forse te lo hanno già detto in altre occasioni, ma se non ti sta bene quello che fà windows 10 perché insisti? Quando un sistema operativo proprietario si intesta che tutto debba essere sotto il suo controllo non c'è modo di risolvere, hai a voglia di modificare, loro manderanno aggiornamenti che riporteranno al LORO status quo. Proprio in questo forum puoi trovare aiuto per passare ad altro. Io sono stato utente windows 98, poi tentato dal mondo gnu- linux, poi dualboot con windowsxp/linux, windows 7/linux, windows10/ linux ed adesso solo linux. Vivo bene ugualmente e faccio tutto esattamente come prima. Ah, se ti chiedi se sono contrario al software proprietario ti deludo subito, posseggo anche mac e non mi lamento di certo anche se il controllo del software é loro, a me basta che funzioni
Cita messaggio
#25
(01/04/2024, 09:37)m3nhir Ha scritto:
(01/04/2024, 09:20)p060477 Ha scritto: ...possibile che nessuno sappia niente riguardo a BAT...mi pare sia stato uno dei fondatori di questo forum...
Prova a contattarlo tramite messaggi privato. Trovi il link nella sua scheda nella "member list"... Il blog è stato rimosso.
si ho provato ma non risponde...
possibile sia sparito...??... :(
Cita messaggio
#26
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...7#pid19127 non è scomparso (bat)
Cita messaggio
#27
...ma non penso proprio che sia lui....
io parlo di chi aveva il nickname BAT e nella firma non era un semplice utente registrato ma un -fondatore del forum-...
questo:
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...php?tid=14
Cita messaggio
#28
(07/04/2024, 15:44)p060477 Ha scritto: ...ma non penso proprio che sia lui....
io parlo di chi aveva il nickname BAT e nella firma non era un semplice utente registrato ma un -fondatore del forum-...
questo:
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...php?tid=14

...possibile che nessuno sappia se un fondatore del forum sia ancora qui...??...
:(
Cita messaggio
#29
Okay, in realtà ho sbagliato post
Cita messaggio
#30
Se lui non risponde avrà i suoi motivi personali, l'ultimo ingresso lo ha fatto a dicembre, il Forum è un hobby, non un obbligo, probabilmente avrà impegni più importanti in questo momento.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)