24/08/2022, 15:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/08/2022, 12:57 da dxgiusti.)
Buongiorno, dxgiusti pochi giorni fa mi aveva proposto la procedura di cui al titolo,vorrei conoscerla.
Altra cosa l'iso creata con Mylive GTK dopo aggiornamento corposo di pochi giorni orsono, messa su pennetta mi dà l'accesso al menu, che poi cliccando su live, non parte. Vorrei capire perchè.
Qusto pc è in Efi. Vediamo se con la procedura di cui sopra si riesce ad accedere o se ho fatto qualche errore nel creare la penna usb.
Su altro pc assemlato e vecchio non efi, la pennatta creata da iso sempre ottenuta con Mylive GTK . Funziona, mi dà la Live. Cordiali saluti
Altra cosa l'iso creata con Mylive GTK dopo aggiornamento corposo di pochi giorni orsono, messa su pennetta mi dà l'accesso al menu, che poi cliccando su live, non parte. Vorrei capire perchè.
Qusto pc è in Efi. Vediamo se con la procedura di cui sopra si riesce ad accedere o se ho fatto qualche errore nel creare la penna usb.
Codice:
[roberto@localhost ~]$ inxi -G
Graphics:
Device-1: Intel Xeon E3-1200 v2/3rd Gen Core processor Graphics
driver: i915 v: kernel
Device-2: Cheng Uei Precision Industry (Foxlink) HP 2.0MP High Definition
Webcam
type: USB driver: uvcvideo
Display: server: PCLinuxOS 1.21.1.4 driver: loaded: intel,v4l
resolution: 1920x1080~60Hz
OpenGL: renderer: llvmpipe (LLVM 14.0.5 256 bits) v: 4.5 Mesa 22.1.7
[roberto@localhost ~]$
Su altro pc assemlato e vecchio non efi, la pennatta creata da iso sempre ottenuta con Mylive GTK . Funziona, mi dà la Live. Cordiali saluti