27/02/2022, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/05/2022, 10:44 da karson52.
Motivo modifica: titolo modificato
)
Salve;
è da oggi che mi accade una cosa a dir poco fastidiosa: quando entro in un sito dove sono registrato (per esempio questo), non appena fatto il login mi appare questa finestra che mi dice che questa password di accesso è compromessa e che quindi devo cambiarla.
Mi dice di controllare e non appena apro la finestra mi dice che ho 76 (SETTANTASEI) passwords compromesse.
Onestamente impaurito spengo e riaccendo e rientro nel sito e non appena fatto il login mi ritrovo nella stessa situazione.
Qualsiasi altro sito a cui accedo, non appena fatto il login, stessa solfa.
C'è qualcuno che sa darmi qualche informazione su quello che mi sta accadendo?
E come evitarlo?
Allego una immagine di ciò che mi appare non appena faccio il login.
Grazie.
è da oggi che mi accade una cosa a dir poco fastidiosa: quando entro in un sito dove sono registrato (per esempio questo), non appena fatto il login mi appare questa finestra che mi dice che questa password di accesso è compromessa e che quindi devo cambiarla.
Mi dice di controllare e non appena apro la finestra mi dice che ho 76 (SETTANTASEI) passwords compromesse.
Onestamente impaurito spengo e riaccendo e rientro nel sito e non appena fatto il login mi ritrovo nella stessa situazione.
Qualsiasi altro sito a cui accedo, non appena fatto il login, stessa solfa.
C'è qualcuno che sa darmi qualche informazione su quello che mi sta accadendo?
E come evitarlo?
Allego una immagine di ciò che mi appare non appena faccio il login.
Grazie.