Discussioni: 9
29/07/2021, 14:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/07/2021, 14:22 da dead.)
Ciao a tutti,
ho finalmente ritrovato quasi per caso il forum che porta avanti l'eredità del Professor Cantaro.
Non sapevo della triste notizia e ne sono veramente dispiaciuto. L'iniziativa del forum Majorana era veramente degna di nota ed è un peccato se fosse andata del tutto perduta, per cui faccio i complimenti a chi ha dedicato il suo tempo per portare avanti la sua creazione.
Un saluto a tutti e in particolare a chi ricorda ancora il mio nick dai tempi del Majorana e di Aiutamici.
Discussioni: 3
Bentornato
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori
Discussioni: 64
Benvenuto
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
Discussioni: 16
Discussioni: 20
Ciao dead ben ritornato, io ricordo la tua firma: "sono talmente avanti che.............."
Discussioni: 64
Carissimo @dead un piccolo appello a te e a chi come te sente la mancanza del forum Majorana: invitiamo chi conoscevamo lì a far parte di questa nuova realtà per poter crescere e migliorare.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
Discussioni: 13
30/07/2021, 20:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/07/2021, 20:37 da BAT.)
cia dead, ben ritrovato!
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Discussioni: 6
ciao dead, felice di leggerti e di averti qui con noi; ricordo che il prof ti stimava molto, spero tu possa avere un po' di tempo per aiutarci a portare avanti quest'iniziativa!
un abbraccio
Scusate il ritardo...
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...
Discussioni: 8
Benvenuto, anzi bentornato.