Messaggi: 49
Discussioni: 10
Registrato: 15 Dec 2019
10/04/2021, 09:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10/04/2021, 10:20 da wirgilio.)
Ciao Rage75 e buona giornata!.Il codice errore non me lo sono segnato, ma siccome riprovrò ancora ad aggiornare alla versione 20H2 se mi esce lo segnalerò. Dati del mio PC: Tipo Descktop HP 290 G1 MT - CPU IntelCore I3 7100 3,9 MHz - Ram 8 GB - Scheda madre HP 8350 - Memorizzazione Disco Sata SSD della Cruicial da 1GB
Messaggi: 1.735
Discussioni: 15
Registrato: 18 Oct 2019
Vai su
questa pagina e scarica e installa questi due Driver.
Intel Management Engine for Kaby Lake
Driver Intel Management Interface
Poi riavvia e riprova
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
Messaggi: 49
Discussioni: 10
Registrato: 15 Dec 2019
Ciao Rage75! Ho individuato i due driver nella pagina di HP, però, li seleziono e avvio il download ma non parte: si chiude la pagina e devo rifare tutto da capo ma continua a non saperne di scaricare questi driver. Ho inserito il numero di serie del mio PC, l'ha riconosciuto e mi ha anche detto che non ci sono aggiornamenti per questo prodotto. Sentirò l'assistenza tecnica lunedi.
Messaggi: 1.735
Discussioni: 15
Registrato: 18 Oct 2019
10/04/2021, 13:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10/04/2021, 13:32 da rage75.)
hai ragione, c'è un blocco sui Download, prova
qua , è il Driver Intel Managment per il tuo Processore e per il tuo Chipset H110.
Dopo l'installazione
riavvia e riprova ad aggiornare la versione.
Secondo Metodo(se non funziona sopra),se l'errore persiste puoi provare questa soluzione:
Apri un Prompt come Amministratore e digita:
Codice:
c:\windows\system32\compact.exe /U c:\windows\system32\drivers\*.sys
premi Invio e poi
Riavvia
Apri nuovamente un Prompt come Amministratore e disabilita la compressione NTFS con questo comando:
Codice:
sutil behavior set DisableCompression 1
Premi Invio,
Riavvia nuovamente e riprova ad aggiornare Versione.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
Messaggi: 49
Discussioni: 10
Registrato: 15 Dec 2019
Ciao Rage75! Continua a non aggiornare. Si è fermato con una schermata blu con questo simbolo :( e la scritta "si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato". Il alto a sinistra c'erano questi quattro codici : 0XC0000005 - 0X872A5259 - 0X925AD498 - 0X925AD040. Direi di lasciar perdere e proseguire con la versione 1909 fino a che viene supportata da aggiornamenti, poi, vedrò il da farsi: riformatto e reinstallo ex novo. Ho tutti i dati salvati su disco esterno per cui non perdo niente a parte la reinstallazione dei vari progammi di utilità. Ti ringrazio e buona Domenica!
Messaggi: 1.735
Discussioni: 15
Registrato: 18 Oct 2019
Non è un buon segno. ...
Secondo me sbagli ad aspettare, quando iniziano ad uscire quei codici e faccina triste poi diventa un Loop di errori fino a quando ti trovi Windows che non si avvia più.
Se hai tutti i dati salvati ti conviene installare pulito la 20H2 visto che hai ancora Windows disponibile per creare la chiavetta.
In un'ora fai tutto e poi reinstalli i programmi che ti servono.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
Messaggi: 49
Discussioni: 10
Registrato: 15 Dec 2019
10/04/2021, 22:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10/04/2021, 22:29 da wirgilio.)
Devo formattare la partizione "C" per eliminare tutti gli attuali problemi e poi installare la versione 20H2? La Key che possiedo è valida anche se ho di recente cambiato L'hardisk con un SSD? Ho già scaricato la ISO, ciao.
Messaggi: 1.735
Discussioni: 15
Registrato: 18 Oct 2019
Fai il Boot da Usb con la chiavetta Avviabile creata e in fase di installazione formatti C e installi in quella partizione.
Il Product Key non è legato al disco SSD ma al Pc se hai acquistato il Pc con Windows preinstallato o alla tua copia di Windows se hai acquistato quest'ultima.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
Messaggi: 49
Discussioni: 10
Registrato: 15 Dec 2019
Messaggi: 49
Discussioni: 10
Registrato: 15 Dec 2019
11/04/2021, 23:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/04/2021, 23:29 da wirgilio.)
Ho scaricato e masterizzato su DVD la ISO di windows 10 Home versione 20H2 e iniziato l'installazione che prevede la formattazione del disco "C". Ad un certo punto mi è stato richiesto di immettere i miei dati dell'account di Microfoft e gli ha accettati, ma al passaggio successivo, prima che potessi inserire il pin richiesto come amministratore del sistema si è bloccato evidenziando la schermata di errore su sfondo bleu :( senza codici di errore e continuava a riavviare ripresentando la stessa schermata bleu di blocco. A questo punto, non essendoci via d'uscita, ho ripristinato il tutto con Macrium Reflect utilizzando l'immagine del sistema che avevo salvato il 7 aprile scorso. Saluti