Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Ho per sbaglio cancellato dati da hdd
#21
dxgiusti grazie ma anche il programma che dici, per poter fare il recupero, è a pagamento. Risolto aquistando Renee undeleter per un anno al costo di 38e iva inclusa.
BAT: ho letto il tuo precedente commento e ti ringrazio, ma non mi capivo sul come usare i due programmi: comparivano un sacco di voci e non sapevo quale scegliere, ne ho provato alcune, ma senza nessun esito (non ho le tue/ vostre conoscenze). Grazie anche a te Rage. Buona domenica a tutti, siete stati gentili a rispondermi.
Cita messaggio
#22
assolutamente no. >>> https://www.easeus.com/partition-recovery/index.htm , la Free trial. comunque se hai risolto, meglio cosi.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#23
CIAO dx: la versione che dici magari non permette il recupero: si avvia una lunga scansione per il recupero ma poi per poterlo effetutuare serve la versione pro (o come cavolo si chiama quella a pagamento
Cita messaggio
#24
chiedo venia.... hai ragione. io ho una versione forse non recentissima ( non l'ho mai acquistata ) che uso in live. sinceramente non ricordo dove l'ho presa però funziona.
per info con testdisk ( questo lo uso in live con rescatux ) impiego anche meno a recuperare la partizione.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#25
Finito il processo di recupero mi trovo la seguente situazione. Ho appena creato un nuovo disco E come da immagine ma mi compare questo problema, lascio screen:

https://ibb.co/RBf7R9n

cosa faccio con la partizione (ex disco che mi si era creato di vecchi file system comparso dopo vari tentativi di recupero contenente vecchi file di altre installazioni, che io ho eliminato da Strumenti di amministrazione) che appare adesso come Spazio disponibile? La posso eliminare anche se mi crea un disco dinamico?
Cita messaggio
#26
quella nell'immagine è una partizione estesa. click dx sulla partizione ed elimina. al termine avrai uno spazio non allocato. allarga poi la tua dati.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)