Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Pulire W10
#1
Ben ritrovati!
Da giorni noto W10 ultima edizione assai lento e vorrei pulire il pc senza formattare!
Per cortesia come devo procedere senza dover poi scaricare ed installare tutto di nuovo?
Ho cercato e letto di installazioni  on place ed altre amenità varie ma non mi fido.

Grazie anche solo a chi mi posterà un link di istruzioni.
Ho cercato sul blog di BAT ma non ho trovato nulla che faccia la caso mio tranne usare ccliner.
Ho già provato ma non ho risolto!!!!

Saluti Seba
Cita messaggio
#2
Avvio pulito
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
grazie...adesso provo
Cita messaggio
#4
Anche a me è capitato in un di aggiornare W10 all'ultima edizione e avere problemi rilevanti di funzionamento. Ma secondo me non si tratta di ripulire perchè è congenito a W10 creare problemi sia con la 2004 che la 20H2. Se non sono ancora passati 10 giorni dall'aggiornamento puoi ancora tornare alla versione precedente. Invece se i 10 giorni sono passati l'unica soluzione è purtroppo una installazione pulita della versione 1909. Con le ultime versioni di W10 non è più possibile eseguire una installazione in place di versioni precedenti mantenendo i dati e applicazioni installate.
Anche io per risolvere i problemi che mi creava ho reinstallato la 1909 e tutti i programmi che avevo. Pochi per fortuna perchè è un pc che uso poco.
Cita messaggio
#5
ciao. ho seguito la istruzione alla lettera e va che è una scheggia !
Cita messaggio
#6
Windows non è lento. ..siamo noi che lo rendiamo lento, l'avvio va sempre mantenuto pulito.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
in avvio ho questi 2 che non conosco
351BF6DDE6FD.dll
ProductUpdater
li disabilito ?
Cita messaggio
#8
Il DLL è probabilmente legato alla DirectX, lascialo.

Il secondo è un eseguibile che fa riferimento all'aggiornamento di qualche programma che hai installato, (Fremaker Video per esempio o similare), se lo disabiliti in Avvio il programma collegato non cerca gli aggiornamenti, tutto qua. Scelta tua.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
Grazie Rage, provo a disabilitarli e poi vediamo.
Cita messaggio
#10
il pc è reattivo e funziona tutto egregiamente però ci mette un sacco a spegnersi ed anche ad accendersi!


é normale? che faccio?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)