Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] boot da pendrive non parte
#31
ho letto prima le istruzioni ma non parla di tasto fisico per wifi, sulla schermata non c'è scritto niente in piccolo per saltare il rpcesso, mentre con FN+F2 si abbasso il volume. ricontrollo le istruzioni-

AGGIORNAMENTO: nelle istruzioni non si fa menzione di un tasto dedicato per il wifi. Non so come procedere a schermo non ho nessuna opzione per saltare questa schermata.

NUOVO AGGIORNAMENTO: ho risolto collegando il cell con il cavo usb
Cita messaggio
#32
Credimi che la rete non è necessaria, devi leggere attentamente le pagine, Microsoft nasconde le opzioni sotto frasi scritte in piccolo come "prosegui con esperienza limitata" che tradotto significa installa senza scaricare aggiornamenti... o frasi del genere.

Se non c'è tasto WiFi c'è una combinazione per attivarlo, devi solo scoprirla in base al modello.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#33
Ho guardato per bene la pagina ma a parte il pulsante continua non c'era altro. comunque l'importante che è andata solo che adesso non c'è più il wifi..... anche se clicco in basso a dx vicino all'ora sull'icona della rete non mi da niente
Cita messaggio
#34
Il tuo manuale qua, vedi pagina 63.

O comunque cerca nelle impostazioni se il WiFi è disattivato, o magari devi lasciare che Windows Update ti scarica i driver.

In alternativa fai un riavvio e vedi se riappare l'opzione Wifi
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#35
Grazie, per i driver la vedo dura, non si collega più nemmeno se collego il cell direttamente al pc...che dici provo a reinstallare?
Cita messaggio
#36
Scusa ma nelle impostazioni non c'è sotto rete o connessione il WiFi?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#37
Niente la cartella è vuota
Cita messaggio
#38
È difficile per me senza vedere immagini, cosa significa la cartella è vuota, comunque a questo punto reinstalla nuovamente, qualcosa è andato storto evidentemente, ma non hai una rete Wi fi disponibile da usare durante l'installazione?
Sarebbe tutto più facile..
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#39
Leggi qua, c'è un trucchetto... senza rete e con account locale, ricordavo di averlo fatto su io sul mio PC, ecco perché ti ho scritto che c'era l'opzione nascosta
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#40
Grazie rage in effetti dovrei mettere qualche immagine in più. Purtroppo non ho una connessione fissa o WiFi a cui connettermi, ho tolto la linea fissa per quello che mi serve va benissimo quella con la Sim. Sei un pozzo di conoscenze! Domani provo con il trucchetto del link che mi hai messo poi ti aggiorno.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)