Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Desktop telematico su Mint 21
#11
La uso da molti anni (ora sono su debian12 desktop gnome 64bit con java 8). Finora non ho mai riscontrato nessun problema
Cita messaggio
#12
(26/05/2024, 09:08)carlo3 Ha scritto: La uso da molti anni (ora sono su debian12 desktop gnome 64bit con java 8). Finora non ho mai riscontrato nessun problema
Io invece non ci salto fuori. Una domanda, non è che au Debian 12 avevi installato la versione 1.1 e poi lui si è aggiornato alla versione 1.2 ? E poi di quale Java parli, openjava, Java jre, Java jdk. Su una mia Debian a 32 bit funziona normalmente, solo la 64 bit mi fa dannare
Cita messaggio
#13
Sì alla versione 1.2 di Desktop Telematico ci sono arrivato progressivamennte. Per quanto riguarda la versione di java per Linuxx64 ho scaricato manualmente jre1.8.0_411 dal sito di oracle.
Cita messaggio
#14
Non è che hai ancora la versione 1.1 da allungarmi ? Ho già notato altre applicazioni Ade che perdono pezzi con le versioni più recenti, occorre installare una versione sicuramente funzionante per poi fare i loro updates interni. Io non riesco a trovare da nessuna parte la versione 1.1
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)