Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aggiornamento Windows 10 Home
#11
Ciao Rage75 e buona giornata!.Il codice errore non me lo sono segnato, ma siccome riprovrò ancora ad aggiornare alla versione 20H2 se mi esce lo segnalerò. Dati del mio PC: Tipo Descktop HP 290 G1 MT - CPU IntelCore I3 7100 3,9 MHz - Ram 8 GB - Scheda madre HP 8350 - Memorizzazione Disco Sata SSD della Cruicial da 1GB
Cita messaggio
#12
Vai su questa pagina e scarica e installa questi due Driver.

Intel Management Engine for Kaby Lake 

Driver Intel Management Interface

Poi riavvia e riprova
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#13
Ciao Rage75! Ho individuato i due driver nella pagina di HP, però, li seleziono e avvio il download ma non parte: si chiude la pagina e devo rifare tutto da capo ma continua a non saperne di scaricare questi driver. Ho inserito il numero di serie del mio PC, l'ha riconosciuto e mi ha anche detto che non ci sono aggiornamenti per questo prodotto. Sentirò l'assistenza tecnica lunedi.
Cita messaggio
#14
hai ragione, c'è un blocco sui Download, prova qua , è il Driver Intel Managment per il tuo Processore e per il tuo Chipset H110.

Dopo l'installazione riavvia e riprova ad aggiornare la versione.




Secondo Metodo(se non funziona sopra),se l'errore persiste puoi provare questa soluzione:


Apri un Prompt come Amministratore e digita:

Codice:
c:\windows\system32\compact.exe /U c:\windows\system32\drivers\*.sys

premi Invio e poi Riavvia

Apri nuovamente un Prompt come Amministratore e disabilita la compressione NTFS con questo comando:

Codice:
sutil behavior set DisableCompression 1

Premi Invio, Riavvia nuovamente e riprova ad aggiornare Versione.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#15
Ciao Rage75! Continua a non aggiornare. Si è fermato con una schermata blu con questo simbolo :( e la scritta "si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato". Il alto a sinistra c'erano questi quattro codici : 0XC0000005 - 0X872A5259 - 0X925AD498 - 0X925AD040. Direi di lasciar perdere e proseguire con la versione 1909 fino a che viene supportata da aggiornamenti, poi, vedrò il da farsi: riformatto e reinstallo ex novo. Ho tutti i dati salvati su disco esterno per cui non perdo niente a parte la reinstallazione dei vari progammi di utilità. Ti ringrazio e buona Domenica!
Cita messaggio
#16
Non è un buon segno. ...

Secondo me sbagli ad aspettare,  quando iniziano ad uscire quei codici e faccina triste poi diventa un Loop di errori fino a quando ti trovi Windows che non si avvia più. 

Se hai tutti i dati salvati ti conviene installare pulito la 20H2 visto che hai ancora Windows disponibile per  creare la chiavetta. 

In un'ora fai tutto e poi reinstalli i programmi che ti servono.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#17
Devo formattare la partizione "C" per eliminare tutti gli attuali problemi e poi installare la versione 20H2? La Key che possiedo è valida anche se ho di recente cambiato L'hardisk con un SSD? Ho già scaricato la ISO, ciao.
Cita messaggio
#18
Fai il Boot da Usb con la chiavetta Avviabile creata e in fase di installazione formatti C e installi in quella partizione.

Il Product Key non è legato al disco SSD ma al Pc se hai acquistato il Pc con Windows preinstallato o alla tua copia di Windows se hai acquistato quest'ultima.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#19
OK, Grazie!
Cita messaggio
#20
Ho scaricato e masterizzato su DVD la ISO di windows 10 Home versione 20H2 e iniziato l'installazione che prevede la formattazione del disco "C". Ad un certo punto mi è stato richiesto di immettere i miei dati dell'account di Microfoft e gli ha accettati, ma al passaggio successivo, prima che potessi inserire il pin richiesto come amministratore del sistema si è bloccato evidenziando la schermata di errore su sfondo bleu :( senza codici di errore e continuava a riavviare ripresentando la stessa schermata bleu di blocco. A questo punto, non essendoci via d'uscita, ho ripristinato il tutto con Macrium Reflect utilizzando l'immagine del sistema che avevo salvato il 7 aprile scorso. Saluti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)