27/12/2020, 15:55
Ti risulta che io abbia detto che non mi interessa la tua opinione?
L'hai scritta, l'abbiamo letta e qualcuno ti ha risposto, ma quel "voi intanto rosicare pure" te lo potevi risparmiare, era fuori luogo, tutto qua.
NoI, o almeno io contesto il modo nel quale le istituzioni hanno messo in piedi questa iniziativa, badabene che lo hai scritto anche tu:
È possibile che deve essere sempre l'utente finale a risolvere le varie magagne?
Testare le cose un mese prima e dopo aver verificato tutto dare l'annuncio delle novità no?
Tutto qua
L'hai scritta, l'abbiamo letta e qualcuno ti ha risposto, ma quel "voi intanto rosicare pure" te lo potevi risparmiare, era fuori luogo, tutto qua.
NoI, o almeno io contesto il modo nel quale le istituzioni hanno messo in piedi questa iniziativa, badabene che lo hai scritto anche tu:
Citazione:ho affrontato l'operazione con fiducia e ho risolto i non pochi problemi di funzionamento del meccanismo con calma e rivolgendomi all'assistenza sia della banca che di PagoPA...
È possibile che deve essere sempre l'utente finale a risolvere le varie magagne?
Testare le cose un mese prima e dopo aver verificato tutto dare l'annuncio delle novità no?
Tutto qua
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?