26/12/2020, 23:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/12/2020, 23:05 da ciocca956.)
(24/12/2020, 21:06)devil Ha scritto: Penso che il titolo del post lasci già immaginare,il mio disgusto per siffatte "malefatte".
Ebbene avevo inserito i dati richiesti nell'apposita app tanto decantata giorni fa ma non completata l'operazione per i vari motivi logistici riscontrati. e quindi non ancora attivata.
Ebbene stasera scopro dopo averla attivata che i miei acquisti sono andati in fumo in quanto il tutto parte da adesso.
Dico io: ho inserito i dati richiesti e per vostro deficit tecnico (subdolo,penso) è come se non avessi fatto nulla; della serie:zappi nell'acqua e semini al vento!!!!!
Che rabbia, che rabbia per nulla relativa al misero rimborso ,in quanto ho continuato a fare i miei acquisti come nella norma senza farmi prendere dalla frenesia ma per sentirmi ancora una volta imbrogliato e preso in giro da questi Signori Onorevoli che ci guidano.
Scusate lo sfogo in questo giorno ma si sa le brutture non hanno gironi prefissati.
Tanti Auguri ai componenti di questo forum.
P.S. Prego i moderatori di cancellare il post se ritenuto inopportuno
Io, al contrario di te (e degli altri intervenuti evidentemente), ho affrontato l'operazione con fiducia e ho risolto i non pochi problemi di funzionamento del meccanismo con calma e rivolgendomi all'assistenza sia della banca che di PagoPA. Certo che approcciandoci a queste cose con la diffidenza che appalesi difficilmente si arriva al buon fine e si resta a rosicare con un pugno di mosche in mano. Io ho registrato una carta di credito e un bancomat sapendo benissimo che ogni volta che si usano questi sistemi si lasciano in giro dati sensibili come del resto succede anche su Amazon o dal cartolaio perciò a lasciarli ad un altro server cambia poco anzi nulla. Ho già raggiunto le 10 transazioni per una cinquantina di euro di rimborso accumulato. Prima della fine dell'anno faccio un'altra spesa e prendo dell'altro pellet per la stufa e sono a posto.
Per il 2021 penso di non avere nessuna difficoltà a fare meno di 10 transazioni al mese per ottenere il rimborso e di arrivare anche al massimo consentito. Sono abituato da tempo a usare il più possibile i pagamenti elettronici e vedo l'iniziativa con occhio favorevole al contrario del sentire prevalente in questa discussione. Con 300 eurini comprerò altre tre arnie di api per ampliare la mia apicoltura amatoriale. Tre arnie che diventano gratis grazie al governo. Voi intanto rosicate pure.