20/12/2020, 12:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/12/2020, 13:00 da stonehenge.)
Ho messo in virtuale la versione Mate e devo dire che non noto differenze sostanziali rispetto a Manjaro.
Diciamo che è la versione Indiana(dell'india) di Manjaro. Identica ma con nome diverso.
Per la grafica più accattivante è solo una questione di scelta del tema,set di icone ecc che possiamo ottenere anche su Manjaro.
Non a caso anche Manjaro aveva una versione gaming che era solo farcita di software e niente più.
Adesso la provo per un po poi ti dico.
Ho anche Manjaro kde plasma che vedrò di confrontare con la dr46 indiana.
Sinceramente non so cosa pensare, ma forse il lato positivo della cosa è che altri sviluppatori si sono adoperati e stanno lavorando ad un progetto parallelo a Manjaro che forse permetterà la crescita di entrambe.
Sarebbe interessante sentire l'opinione di [b]Ste74.[/b]
Diciamo che è la versione Indiana(dell'india) di Manjaro. Identica ma con nome diverso.
Per la grafica più accattivante è solo una questione di scelta del tema,set di icone ecc che possiamo ottenere anche su Manjaro.
Non a caso anche Manjaro aveva una versione gaming che era solo farcita di software e niente più.
Adesso la provo per un po poi ti dico.
Ho anche Manjaro kde plasma che vedrò di confrontare con la dr46 indiana.
Sinceramente non so cosa pensare, ma forse il lato positivo della cosa è che altri sviluppatori si sono adoperati e stanno lavorando ad un progetto parallelo a Manjaro che forse permetterà la crescita di entrambe.
Sarebbe interessante sentire l'opinione di [b]Ste74.[/b]
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2