Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] [Disc. divisa] creazione Account Microsoft o Locale
#29
NO!
Ripeto la procedura.
Se vuoi accoppiare il PC con l'account Microsoft, in modo da recuperare l'attivazione nel caso cambiassi l'hardware, devi:
1. Creare un secondo account locale (p.e. robi2); il primo è p.e. "robi".
1. Accedere a Windows con questo secondo account locale (p.e. robi2) e con la password stabilita.
2. Seguire i punti 1), 2) e 3) del post #14 (Cambiare l'accesso in MS-Account); ovviamente l'account "robi2" viene cambiato in account MS e cessa di esistere.
3. Quando sei connesso (MS-Account) ti disconnetti e ti riconnetti con l'account locale "robi"

In questo modo sia il tuo account locale sia quello MS rimangono presenti e la registrazione del tuo PC  non va persa.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Disc. divisa] creazione Account Microsoft o Locale - da Thiersee - 20/12/2020, 12:32
RE: schermata di errore - da Thiersee - 17/12/2020, 18:33
RE: schermata di errore - da robi - 17/12/2020, 19:12
RE: schermata di errore - da rage75 - 17/12/2020, 20:34
RE: schermata di errore - da robi - 17/12/2020, 21:05
RE: schermata di errore - da rage75 - 17/12/2020, 21:10
RE: schermata di errore - da robi - 18/12/2020, 08:22
RE: schermata di errore - da rage75 - 18/12/2020, 13:30
RE: schermata di errore - da robi - 18/12/2020, 13:54
RE: [RISOLTO] schermata di errore - da robi - 18/12/2020, 17:51
RE: [RISOLTO] schermata di errore - da robi - 18/12/2020, 21:06
RE: [RISOLTO] schermata di errore - da robi - 18/12/2020, 22:31
RE: [RISOLTO] schermata di errore - da robi - 19/12/2020, 18:15
RE: [RISOLTO] schermata di errore - da robi - 19/12/2020, 18:53
RE: [RISOLTO] schermata di errore - da robi - 19/12/2020, 20:03
RE: [RISOLTO] schermata di errore - da robi - 19/12/2020, 20:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)