30/11/2020, 19:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/11/2020, 19:14 da Thiersee.)
(29/11/2020, 12:49)D-BARTO Ha scritto: Ottimo aggiornaci.Un po' di fiducia sì, ma non più di tanto (la speranza è l'ultima a morire....)
Diamo fiducia, non troppa, ma un po si dai.
Fiducia comunque MAL riposta dopo la telefonata di oggi !
TIM ha chiamato, non me ma direttamente mia sorella, dicendole che non potevano chiamare all'estero, ma facendo domande del tipo "Ma lei, dove clicca per far uscire la posta?". Questo nonostante io avessi già indicato tutti i problemi e dato le indicazioni necessarie all'apertura del ticket..
Per questioni tecniche mia sorella non sa spiegarsi molto bene e l'unico consiglio, che le hanno dato è stato "Signora, se lei non riesce a spiegarsi o a fare manovre tecniche, faccia venire un tecnico a casa"!
E questo per un problema, che in TIM è ben conosciuto da lungo tempo e per cui non hanno (o non vogliono avere) una soluzione !
Quindi non rimane altro da fare, se non eliminare l'indirizzo @alice.it, aspettare un mese e mezzo, finchè l'indirizzo sia cancellato definitivamnete e richiederne uno con dominio @tim.it.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Ciao, Thiersee