07/10/2020, 15:51
(06/10/2020, 20:12)dxgiusti Ha scritto: apri il terminale e scrivi ( va bene anche copia/incolla )Provato anche questo ma niente.
invio, ecc.Codice:more ~/bin/fixDummyAudio.sh pulseaudio -k && sudo alsa force-reload
non è farina del mio sacco ma provato sul mio ubu20.04 VB, funziona.
La situazione è peggiorata nel senso che prima col comando
Codice:
sudo alsa force-reload
Codice:
Unloading ALSA sound driver modules: snd-hrtimer snd-hda-codec-realtek snd-hda-codec-generic snd-hda-codec-hdmi snd-hda-intel snd-intel-dspcfg snd-hda-codec snd-hda-core snd-hwdep snd-pcm snd-seq-midi snd-seq-midi-event snd-rawmidi snd-seq snd-seq-device snd-timer (failed: modules still loaded: snd-hrtimer snd-hda-codec-generic snd-hda-codec-hdmi snd-hda-intel snd-intel-dspcfg snd-hda-codec snd-hda-core snd-hwdep snd-pcm snd-seq snd-seq-device snd-timer).
Loading ALSA sound driver modules: snd-hrtimer snd-hda-codec-realtek snd-hda-codec-generic snd-hda-codec-hdmi snd-hda-intel snd-intel-dspcfg snd-hda-codec snd-hda-core snd-hwdep snd-pcm snd-seq-midi snd-seq-midi-event snd-rawmidi snd-seq snd-seq-device snd-timer.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita