29/08/2020, 18:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/08/2020, 19:09 da rage75.)
Ti avevo già scritto in un altra discussione qua quale Bios scaricare.
La versione aggiornata è questa.
la cosa strana è che in quella discussione indicavi una versione del bios inesistente del 2014....come vedi invece adesso hai indicato la 2501 che è la terzultima disponibile.
Scarica il Bios, estrai e copia il file B85M-G-ASUS-3602.cap in una chiavetta USB precedente formattata in Fat32 ed anche in C:
Inserisci la chiavetta in una porta posteriore della scheda madre, mai fidarsi del frontalino.
Riavvia il Pc, entra nel Bios Uefi, vai in Advanced(solitamente F7 o ci clicchi sopra), sotto la voce Tool troverai EZ Flash.
Avvialo e lui troverà il file o nella chiavetta o in C:
Seleziona il file e procedi con l'aggiornamento.
Non toccare nulla fino alla fine dell' update (5-10 minuti).
Il pc si riavvierà da solo.
ti metto un paio di immagini di esempio che ho fatto sul mio PC con un Bios Asus.
La versione aggiornata è questa.
la cosa strana è che in quella discussione indicavi una versione del bios inesistente del 2014....come vedi invece adesso hai indicato la 2501 che è la terzultima disponibile.
Scarica il Bios, estrai e copia il file B85M-G-ASUS-3602.cap in una chiavetta USB precedente formattata in Fat32 ed anche in C:
Inserisci la chiavetta in una porta posteriore della scheda madre, mai fidarsi del frontalino.
Riavvia il Pc, entra nel Bios Uefi, vai in Advanced(solitamente F7 o ci clicchi sopra), sotto la voce Tool troverai EZ Flash.
Avvialo e lui troverà il file o nella chiavetta o in C:
Seleziona il file e procedi con l'aggiornamento.
Non toccare nulla fino alla fine dell' update (5-10 minuti).
Il pc si riavvierà da solo.
ti metto un paio di immagini di esempio che ho fatto sul mio PC con un Bios Asus.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?