29/08/2020, 16:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31/08/2020, 19:13 da rage75.)
Mi dispiace, ma non so ancora come si fa a copiare il Bios UEFI in una pendrive o in una cartella. Ho imparato invece a fare le screenshot di pagine del bios su una pendrive con il tasto F12, ma la prima pagina occupa più di 500 kb. Ora provo ad allegarla convertita in jpeg:
Finalmente l'allegato è riuscito. Ho dovuto cambiare programma per convertire l'immagine.
Su questa immagine c'è il codice della scheda madre (B85M-G), quello della CPU (Intel @ Core TM i5 4440 CPU @ 3.10 GHz), la versione attuale del Bios (2501). Aggiungo che, nella pagina dei TOOL, l'ASUS EZ Flash Crashfree non è 3 ma 2.
Non ricordo l'ultima versione utile che avevamo trovato nel sito di ASUS. Devo andare a cercarla. Ve la scriverò con la mia prossima risposta.
Grazie a tutti. A presto.
Finalmente l'allegato è riuscito. Ho dovuto cambiare programma per convertire l'immagine.
Su questa immagine c'è il codice della scheda madre (B85M-G), quello della CPU (Intel @ Core TM i5 4440 CPU @ 3.10 GHz), la versione attuale del Bios (2501). Aggiungo che, nella pagina dei TOOL, l'ASUS EZ Flash Crashfree non è 3 ma 2.
Non ricordo l'ultima versione utile che avevamo trovato nel sito di ASUS. Devo andare a cercarla. Ve la scriverò con la mia prossima risposta.
Grazie a tutti. A presto.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo .