Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Problemi con Adobe Digital Edition
Lui sconsiglia tutto ciò che non sia Microsoft...... o dove non ha partecipato allo sviluppo.

Tu hai un Antivirus?
Lui ti dice di rimuoverlo e utilizzare Defender

Tu hai un programma per gestire foto e video?
Lui ti dice di rimuoverlo e di usare l'App foto e Video di Windows

Tu hai un.....l'elenco è lungo, credo che puoi capire come saranno le risposte.

Ognuno tira l'acqua al suo Mulino.

Io non sono a favore di Revo, c'è ne sono almeno altri 5 uguali che fanno lo stesso lavoro, per esempio Iobit Uninstaller.

Ti espongo solo i fatti, sono almeno 10 anni che utilizzo Revo su decine di Pc ogni mese e mai rilevato un problema dopo una disinstallazione.

Il signor che tu hai citato ha partecipato allo sviluppo di parecchi programmi e di quelli ne consiglia l'uso, ma prova a chiedere in giro a chi ha usato Wise Registry Cleaner sviluppato anche da lui quanti danni ha fatto ai registri Windows di mezzo Mondo.

Ripeto, ognuno tira l'acqua al suo Mulino ma più quello che conta sono le prove reali fatte sui Pc che nei Forum sono sempre quelli degli altri e se qualcosa va storto chissenefrega.......

Se ti ho consigliato Revo è perché io in prima persona lo uso regolarmente da anni per me, per conoscenti e amici e per utenti hai quali l'ho fatto utilizzare negli anni.

Adesso basta perché si va OT.....è l'importante è che tu risolva il tuo problema.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Problemi con Adobe Digital Edition - da rage75 - 29/08/2020, 09:44

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)