29/08/2020, 09:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/08/2020, 09:25 da BAT.)
(28/08/2020, 19:06)rage75 Ha scritto:Andando avanti con l'età la mia memoria perde qualche colpo ecco perché ho espresso quel giudizio negativo in forma dubitativa. Mi spiego meglio.(28/08/2020, 10:16)romanobadiali Ha scritto: Per "rage 75": mi sembra di ricordare che qualcuno sconsiglia di usare REVO Uninstaller però non ci metterei la mano sul fuoco. Grazie anche a te.Ti scotteresti ed anche parecchio. ....Revo è un gioiellino che fortunatamente al momento è ancora Free e senza pubblicità e notifiche varie.
Qualche anno fa usavo un disinstallatore che aveva consigliato Franco Leuzzi (Moderatore Microsoft, Answers Community Forum, TechNet Forum, Autore Articoli Forum).
Mi sembra (ecco la memoria che fa cilecca!) che il nome di quel disinstallatore fosse REVO Uninstaller. Se non lo era, tutto il discorso finisce qui.
Se invece era REVO Uninstaller, ricordo benissimo di avere letto, successivamente alla sua installazione, un post di qualcuno che ne sconsigliava caldamente l'uso perché pericoloso. Aggiungeva anche che Leuzzi lo consigliava perché era uno dei progettisti della utility.
Gossip informatico? Rivalità? Invidia?
Facendo adesso una ricerca, però, ho trovato che è lo stesso Leuzzi a sconsigliarlo:
https://answers.microsoft.com/it-it/wind...02cc616117
[/quote]