27/08/2020, 13:58
Premessa: un saluto al ritrovato BAT
Sono uno dei tanti orfani del sito MAJORANA.
Ecco il mio problema (lo posto qui perché non ho trovato di meglio):
Normalmente uso "Adobe Digital Edition" per leggere sul PC gli ebook che acquisto su InternetBookShop.
Ultimamente però si verifica un problema molto fastidioso:
HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Adobe \ Adept
Il guaio però è che bisogna ripetere l'operazione a ogni riavvio del pc. Una pizza!!!
L'assistenza di IBS mi ha detto di rivolgermi all'Assistenza di Adobe.
L'assistenza Adobe però mi ha detto che ADE è gratuita quindi l'assistenza non c'è. Allegria!!!
Girando su internet ho visto che il problema è frequentissimo.
Qualcuno mi dà una mano per risolvere il problema, ma in modo definitivo?
Se proprio non fosse possibile risolvere, mi piacerebbe almeno sapere la causa del problema.
Grazie.
Sto usando Win 10 Home ver 2004 e "Adobe Digital Edition" ver 4.5.11
Sono uno dei tanti orfani del sito MAJORANA.
Ecco il mio problema (lo posto qui perché non ho trovato di meglio):
Normalmente uso "Adobe Digital Edition" per leggere sul PC gli ebook che acquisto su InternetBookShop.
Ultimamente però si verifica un problema molto fastidioso:
- Non mi permette di scaricare sul PC gli ebook che ho acquistato
- Non mi apre più i vecchi ebook che stanno già nella Libreria
- Non mi permette di cancellare l'autorizzazione e di concederla di nuovo
HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Adobe \ Adept
Il guaio però è che bisogna ripetere l'operazione a ogni riavvio del pc. Una pizza!!!
L'assistenza di IBS mi ha detto di rivolgermi all'Assistenza di Adobe.
L'assistenza Adobe però mi ha detto che ADE è gratuita quindi l'assistenza non c'è. Allegria!!!
Girando su internet ho visto che il problema è frequentissimo.
Qualcuno mi dà una mano per risolvere il problema, ma in modo definitivo?
Se proprio non fosse possibile risolvere, mi piacerebbe almeno sapere la causa del problema.
Grazie.
Sto usando Win 10 Home ver 2004 e "Adobe Digital Edition" ver 4.5.11