17/08/2020, 18:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/08/2020, 18:38 da Antonella.)
(16/08/2020, 20:47)rage75 Ha scritto: Se hai Windows ME significa che il Pc ha un Hardware di almeno 20-22 anni fà, difficilmente troveresti qualcosa da installarci sopra, forse qualche vecchia Distro Linux che comunque ti darebbe una marea di problemi di compatibilità e funzionalità. ....lascia perdere, ha fatto il suo lavoro ed è ora che si goda la pensione in vetrina, ti risparmi ore e ore di tentativi e smanettamento che non porterebbero a nulla di buono.hAIHai ragione, rage75, anche sull'hardware (cfr. uno degli allegati). Solo NON capisco una cosa (e ne allego per questo 2 file): perché nonostante la presenza del segnale wifi, non posso aprire le pagine web che mi appaiono su Google? Eppure quest'ultimo si apre ! Quindi dedurrei che ciò dipenda più da me che dal PC . Bah, non fa niente, non voglio rubarvi altro tempo. Mi resta solo ringraziare te e tutti quanti voi per l'attenzione e i preziosi consigli che date.... sempre!
P.S.:
Simpatico il paragone con la pensione !