Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Come trasferire word da un PC vecchio (Windows Me) a un altro nuovo
(16/08/2020, 20:47)rage75 Ha scritto: Se hai Windows ME significa che il Pc ha un Hardware di almeno 20-22 anni fà,  difficilmente troveresti qualcosa da installarci sopra, forse qualche vecchia Distro Linux che comunque ti darebbe una marea di problemi di compatibilità e funzionalità. ....lascia perdere,  ha fatto il suo lavoro ed è ora che si goda la pensione in vetrina,  ti risparmi ore e ore di tentativi e smanettamento che non porterebbero a nulla di buono.hAI
Hai ragione, rage75, anche sull'hardware (cfr. uno degli allegati). Solo NON capisco una cosa (e ne allego per questo 2 file): perché nonostante la presenza del segnale wifi, non posso aprire le pagine web che mi appaiono su Google? Eppure quest'ultimo si apre ! Quindi dedurrei che ciò dipenda più da me che dal PC    000018 . Bah, non fa niente, non voglio rubarvi altro tempo. Mi resta solo ringraziare te e tutti quanti voi per l'attenzione e i preziosi consigli che date.... sempre!

P.S.:

00003 000015   Simpatico il paragone con la pensione !  000015 00003

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Come trasferire word da un PC vecchio (Windows Me) a un altro nuovo - da Antonella - 17/08/2020, 18:26

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)