16/08/2020, 15:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/08/2020, 15:39 da Antonella.)
Grazie per i consigli ma purtroppo, con un OS così vecchio, non penso che io possa connettermi a internet (più precisamente, pur avendo il segnale wi-fi, appena mi collego a internet tramite Internet Explorer e clicco su un qualsiasi link, mi compare il messaggio "impossibile visualizzare la pagina") né tantomeno a scaricare l'utility che mi servirebbe.
A questo punto desisto e penso che concorderete con me.
Magari, se è il caso (ma solo dopo un vs gentile cenno di riscontro), aprirò un'altra discussione in cui chiedo se posso aggiornare Windows Me a una versione superiore, per il solo "gusto" di utilizzare al meglio una "macchina storica" che ancora oggi (dopo un mio accurato ricondizionamento) funziona davvero bene con i programmi originariamente installati...
Grazie di nuovo !
A questo punto desisto e penso che concorderete con me.
Magari, se è il caso (ma solo dopo un vs gentile cenno di riscontro), aprirò un'altra discussione in cui chiedo se posso aggiornare Windows Me a una versione superiore, per il solo "gusto" di utilizzare al meglio una "macchina storica" che ancora oggi (dopo un mio accurato ricondizionamento) funziona davvero bene con i programmi originariamente installati...
Grazie di nuovo !