17/07/2020, 19:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/07/2020, 19:50 da klaudiomi.)
(17/07/2020, 19:07)maxbigsi Ha scritto: forse non ha clonato l'MBR ? http://guide.debianizzati.org/index.php/MBRCiao, da quel poco che ne capisco credo che potrebbe essere li la causa però ecco, credevo che fosse scritto in una delle due partizioni di windows. Forse non è così e occorre fare qualcosa. Ora ho dato una occhiata al tuo link ma quell'avviso del se non sapete cosa fare perchè potete distruggere l'hard disk mi ha spaventato non poco!
(17/07/2020, 19:38)dxgiusti Ha scritto: devo ammettere che questa problematica mi ha "disturbato". probabilmente sono io che non sono all'altezza e per cose di questo genere, procedo sempre cosi:Buona sera! Si, era una delle opzioni ma prima volevo capire se magari era solo qualcosa che si poteva risolvere semplicemente dando qualche comando. Comunque se così non sarà, cosa intende con "disco nuovo. indirizzato a MBR" ? Ma soprattutto, poniamo che ricomincio da zero, cosa clono per prima? La partizione di ripristino che è la prima che vedo (e dove credevo risiedesse sto famoso MBR) o la prima partizione di Windows?
disco nuovo. indirizzato a MBR, clono il primo sistema. provo, funziona tutto? si allora vado avanti e cosi via. se trovo un problema, mi fermo fino a quando non l'ho risolto. ora dire cosa fare..... io inizierei ex novo.