15/07/2020, 09:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/07/2020, 11:28 da cozzi.r16.)
Buongiorno,aggiornado Mint 19.3 Tricia mi è comparso un avviso di passare alla distribuzione di cui al titolo. Confermato, il terminale ha cominciato a creare righe su righe per due ore scarse fino a quando mi ha detto installazione avvenuta con successo. In pratica mi è rimasto tutto invariato personalizzazioni programmi ecc solo che la distribuzione è passata a Mint 20 Ulyana. Questa distribuzione è collocata su una partizione del disco dove ci sono anche altre tre partizioni con altre distribuzioni fra cui W10. Chiedo, avedo altro Pc fisso, con sempre 4 partizioni, vorrei installare in una di queste che ospita attualmente Ubuntu mate 18.04 , Mint 20 Ulyana. Vorrei creare una Pendrive dal pc dove ho appena installato Mint 20 Ulyana per poi passarla come dicevo al posto di mate 18.04 su altro pc. E' possibile, con quale programma? Ero abituato ad usare Systenback che era utilissimo, ma su queste distribuzioni non c'è più. Cordiali saluti.