21/05/2020, 09:18
(21/05/2020, 08:18)nonno Pietro Ha scritto: Buongiorno a tuttiVisti i costi delle Raccomandate non direi, una di poco peso costa almeno 6,50€, una pec costa 10,00€ l'anno con un gb di spazio ma poco conto, quando si riempie la scarichi nel pc e se serve recuperi tutto tramite un qualsiasi servizio di posta elettronica (thunderbird per esempio ma bisogna aggiungere, in modo semplice, alcuni componenti)
Io ho la PEC fornitami dall'ordine degli ingegneri e trovo che, in effetti, non sia proprio comodissima da usare, ma ti leva un sacco di problemi quando devi fare una comunicazione certificata. Stampare una lettera, imbustarla e poi portarla in posta per fare una R.R. è enormemente più lungo e seccante che spedire una PEC. Certo, la convenienza di avere una PEC dipende da quante comunicazioni fai: se ne fai una all'anno forse conviene la R.R.
Cari saluti a Tutti
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita